lunedì 1 settembre 2025

Il patto di sangue

Un thriller di mistero e occulto nato nel XV secolo tra sangue e maledizione che sopravvive fino a oggi.

Nel cuore oscuro del XV secolo, in Francia, una nobile famiglia stipulò un patto di sangue con forze proibite, condannando per sempre i propri discendenti. Da allora, la maledizione non ha mai smesso di reclamare vittime, generazione dopo generazione.

Torino. Andrea De Valerio, ultimo discendente di quell’antica stirpe nobiliare, torna nel palazzo di famiglia dopo la misteriosa morte del padre. Le stanze sembrano respirare, gli specchi riflettono volti che non sono i suoi, e nelle cripte sotto la dimora si cela un simbolo inciso nella pietra che reclama sangue.
Con l’aiuto di Chiara, storica medievale e studiosa dei segreti della Torino occulta, Andrea si addentra in un labirinto di enigmi, simboli arcaici e riti proibiti. Più la verità emerge, più le presenze diventano violente, insinuandosi nei suoi sogni, nei corridoi del palazzo, nel suo stesso corpo.

Un patto stipulato nel XV secolo lega ancora la casata a un’entità oscura che non intende rinunciare al suo tributo. La maledizione vive, affamata, pronta a reclamare la sua vittima.
Andrea riuscirà a spezzare la catena di sangue che perseguita i De Valerio da secoli… o il passato tornerà a consumarlo?

Un thriller di mistero e occulto nato nel XV secolo tra sangue e maledizione che sopravvive fino a oggi.

Maggiori informazioni su https://www.amazon.it/dp/B0FPC6FFBL