mercoledì 22 agosto 2018

Loschi affari nella ricerca sul cancro

Una storia intrigante che narra le vicende di Luisella e Lada, due ricercatrici scientifiche impegnate senza sosta in una lotta impari contro il cancro. Una storia piena di colpi di scena, di suspense, di lotta contro le difficoltà per raggiungere dei risultati soddisfacenti, soprattutto per via di losche faccende in cui le case farmaceutiche sono coinvolte e per la sete di gloria e di potere di alcuni individui che fanno ostruzionismo alle due giovani ricercatrici. Si tratta di vicende che fanno riflettere sull'importanza della ricerca scientifica e sull'assoluta necessità di supportarla con ogni mezzo e sforzo possibile. Il futuro dell’umanità dipende dall'efficacia della ricerca scientifica e da quanto noi saremo in grado di sostenerla.

Di quale sconvolgente segreto vengono a conoscenza le due ricercatrici? Perché una casa farmaceutica vuole impedire loro a tutti i costi di svelarlo? Cosa si nasconde dietro alcune ricerche scientifiche tenute segrete? Ce la faranno le nostre due eroine ad uscirne indenni? Quali risultati sortiranno le loro ricerche sul cancro?

Tutti interrogativi a cui darò una risposta se mi seguirete in questa emozionante avventura nella quale rimarrete sorpresi e col fiato sospeso.       
                                                                               
                                                           https://www.amazon.it/dp/1718084838

Nessun commento:

Posta un commento